lunedì 8 luglio 2013

99 cose... a Villa Manfredini

 Il Volume "99 cose da fare, da vedere e da scoprire a Venezia e nel suo territorio" scritto assieme all'amico scrittore veneziano Diego Mazzetto è stato presentato venerdì 28 giugno nel salone d'onore di Villa Manfredini a Campoverardo di Camponogara, nella Riviera del Brenta.

Il mio intervento con Luigino Rossi e il coautore del libro Diego Mazzetto

Si è trattato di una bella occasione di incontro tra cultura e mondo dell'imprenditoria veneziana, in cui si sono sviscerate diverse tematiche e approfondito molteplici argomenti.

L'introduzione del presidente Luigino Rossi

Presentazione a cura di Luigino Rossi, una delle più importanti personalità della cultura e dell’economia del Veneto, presidente dell'Accademia di Belle Arti di Venezia e dall'imprenditore calzaturiero trevigiano  Andrea Tomat, già presidente di Confindustria Veneto.

L'intervento di Andrea Tomat, già numero uno di Confindustria Veneto

Sono intervenuti alcuni Sindaci della Riviera del Brenta, personalità della cultura e dell'arte e un vasto pubblico che ha letteralmente riempito il salone della villa, recentemente restaurata e riportata all'antico splendore. 

Il commento dell'editore Alessandro De Bastiani


Il volume, secondo della serie, che segue uno analogo su Treviso e la sua Provincia, è già nelle edicole di Venezia e delle località turistiche alto-adriatiche e sarà distribuito in tutta la provincia di Venezia nel prossimo mese di settembre.

Uno scorcio della platea di Villa Manfredini